L’ERA DEL CUORE. Come trovare il coraggio per essere felici – Luca Mazzucchelli

(Libri)

Luca ci riprova, e di nuovo colpisce il centro! Dopo il primo libro “FATTORE 1 %” che parlava di come modificare ed acquisire nuove abitudini, pubblica “L’ERA DEL CUORE”.

Un libro che parla delle emozioni (belle e brutte) che viviamo ogni giorno e di come farcele amiche per intraprendere il cammino verso la felicità. Un libro che come il primo si legge molto piacevolmente e fa riflettere su come i piccoli passi possano cambiare il nostro atteggiamento e la nostra vita.

Luca Mazzucchelli tratta l’argomento in modo molto semplice, come è il suo stile e in questo caso lo fa basandosi su fatti realmente accaduti. Lo fa raccontandoci la sua vita e spiegando come nei suoi momenti di felicità, di rabbia, di amore, di paura e di gioia sia riuscito a costruire il suo percorso. Un libro basato su fatti veri e concreti, i suoi, ma anche i nostri. Luca in questo libro non è più lo psicologo che ascolta gli atri ma è lo psicologo che mette a nudo i suoi errori, le sue paure e le sue debolezze e in questo modo, grazie a quello che ha imparato sulla sua pelle, tende una forte mano al lettore.

Un libro ancora più bello del primo. Consigliatissimo a tutti.

C.D.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *