Opportunità

Le nostre proposte hanno l'obbiettivo di migliorare la Qualità di Vita a 360°

Opportunità

L’opportunità che presentiamo oggi riguarda un progetto nato circa tre anni e che, da quando è partito, ha rispettato punto per punto la sua road map. È stata un’evoluzione non precipitosa, ma ponderata, fatta di piccoli e grandi traguardi. Insomma un progetto che non ha voluto affrettare il raggiungimento degli obbiettivi e proprio questo, a nostro parere, è indice di affidabilità. Il nome di questo ecosistema (perché non è un’azienda e non ha titolari) è WEWE GLOBAL. Di cosa si occupa? Proprio di dare una valida alternativa al sistema bancario, economico e finanziario classici con la prerogativa fondamentale di tutelare l’economia di chi ne entra a far parte. WEWE ha individuato il settore che in questi ultimi anni si sta espandendo e che possiede enormi potenzialità. Il settore digitale e in particolare quello delle criptovalute. Non solo criptovalute però. L’obbiettivo è quello di sostituirsi in toto ai sistemi che si sono sempre utilizzati, ma con il grande vantaggio di non avere intermediari bancari.

Ma iniziamo a spiegare perché WEWE non è un’azienda e non c’è un proprietario, anzi per amor di precisione dovremmo dire che i proprietari sono tutti coloro che entrano a far parte di questo progetto come partner. È un ecosistema gestito da una DAO (Decentralised Autonomous Organization), cioè una Organizzazione Autonoma Decentralizzata. In sostanza significa che il sistema non è controllato da istituzioni o entità, siano essi una forza governativa, una banca centrale o un’azienda e viene utilizzato dalle persone per mantenere le loro transazioni private e la loro sicurezza ad un livello al di sopra del normale. La DAO è autonoma perché opera seguendo un insieme di regole impresse nel suo “contratto”, senza l’intervento di nessuno, eccetto nel momento della sua creazione. Il sistema è totalmente indipendente dai suoi creatori e non può essere influenzato in nessun modo dall’esterno.

Non mi dilungo su questo concetto perché voglio entrare nel vivo del progetto. Spero comunque di essere stato sufficientemente chiaro. Torniamo a WEWE e facciamo due numeri per dare un’idea di quello che è il mondo digitale e delle criptovalute.

2.8 miliardi di persone effettuano transazioni e pagamenti digitali.

$180 miliardi dollari al giorno di pagamenti online ed elettronici.

70 milioni di utenti sono entrati nel mercato delle criptovalute.

$10 miliardi di dollari di transazioni effettuate giornalmente.

Quindi un settore enorme ed in continua evoluzione.

Cosa dà ai suoi utenti e cosa farà WEWE GLOBAL?

Dà agli utenti che utilizzano criptovaluta (al momento nel sistema WEWE sono disponibili 20 tipi di criptovalute) la possibilità di utilizzare le proprie cripto in modo diretto e in tempo reale per qualsiasi tipo di transazione, anche per gli acquisti sul territorio, quindi senza passare da un exchange per cambiare le proprie monete in valuta fiat per poi utilizzarle. Utilizzando il sistema NFC del telefono si può pagare con la valuta o la criptovaluta che si vuole facendo arrivare al negoziante quella che lui usa. Ad esempio se vado a cena in un ristorante e tramite il sistema NFC pago il conto con i miei bitcoin, il ristoratore riceverà l’importo nella moneta che lui utilizza, ad esempio euro (in tempo reale).

Dà la possibilità di avere conti correnti slegati dal sistema bancario classico.

Fa in modo che le commissioni normalmente pagate per qualsiasi tipo di transazione digitale non vadano alle banche (come avviene oggi) ma vengano redistribuite ai partner di WEWE.

Chi non possiede cripto, ha comunque la possibilità di sganciarsi dall’attuale sistema bancario con enormi vantaggi e grande sicurezza.

Tutto questo si rende effettivo tramite una APP scaricabile sul telefonino. Con questa APP si ha la possibilità di fare acquisti sul territorio, appunto tramite NFC, in qualsiasi tipo di valuta sia cripto che fiat, la possibilità di prenotare viaggi, di fare acquisti su e-commerce, di fare trading, di avere un conto corrente, un conto euro TRUST, un conto dollaro TRUST e altro.

La APP prevede, nella sua configurazione finale, circa 40 servizi.

Come si può entrare in WEWE GLOBAL?

Ci sono due modi. Si può entrare da clienti, cioè scaricare gratuitamente la APP ed usufruire di tutti i servizi offerti oppure come partner acquistando dei pacchetti di licenze. Con questi pacchetti oltre ad avere le licenze si ha anche il doppio del valore in buoni viaggio da spendere nell’agenzia partner di WEWE e si hanno altri vantaggi in base al pacchetto acquistato. Ma la cosa più importante sono le licenze. Ogni licenza corrisponde ad una APP scaricata e il partner avrà diritto ad una parte delle commissioni mondiali maturate per tutte le APP che hanno effettuato transazioni. Facciamo un semplice esempio per spiegare questo concetto: il partner ha acquistato 100 licenze, nel mondo tutte le APP (licenze) scaricate sono 2 milioni e oggi hanno prodotto commissioni  pari a 1 milione di dollari grazie alle transazioni effettuate. Quindi 1 milione di dollari di commissioni prodotte diviso 2 milioni di APP (licenze) X 100 che sono le licenze acquistate dal partner = 50 dollari, che è il guadagno del partner. Questo solo per spiegare il meccanismo, ovviamente non si può fare una previsione precisa perché tutto dipende dalla quantità di transazioni effettuate, ma è ovvio che più licenze si acquisteranno, più alto potrebbe essere il guadagno. Inoltre il partner ha anche un cashback derivante dall’acquisto dei suoi pacchetti e se lo vorrà avrà anche la possibilità di guadagnare dalla divulgazione del progetto presentandolo ad altri possibili partner che entreranno a far parte della sua rete.

Questo per spiegare a grandi linee il sistema WEWE. La cosa bella è che non bisogna essere esperti di cripto, anzi è tutto molto semplice e per chi volesse approfondire, quotidianamente ci sono delle sessioni gratuite di formazione per i partner. La vera forza della realtà WEWE GLOBAL è che ci sgancia dai sistemi bancari ed economici classici riuscendo a darci la tranquillità e la sicurezza che i nostri guadagni e i nostri risparmi saranno definitivamente protetti, qualsiasi cosa accada nel mondo a livello economico e politico. La cosa veramente potente è che la suddivisione tra i partner, delle commissioni generate dalle transazioni, non ha termine; quel guadagno si percepirà per sempre!

Questo è l’opportunità WEWE GLOBAL. Se ti ha incuriosito e ti piacerebbe approfondire, puoi cliccare su questo link per registrarti gratuitamente al sito WEWE GLOBAL oppure puoi contattarci a info@laterzapossibilita.it e ti prenoteremo gratuitamente un posto al prossimo webinar di presentazione dove avrai più chiara l’idea di quelle che sono le possibilità e le opportunità con WEWE GLOBAL.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.